Cenere e silenzio

"Gestire una cucina è guerra, cucinare è battaglia".

Il CarMa è il ristorante migliore del mondo, è un tempio e il suo sacerdote è Carlo Maria Cresotto. Ma essere sulla cresta dell'onda, essere il migliore, vuole dire non indietreggiare mai di un millimetro, non sbagliare mai, essere sempre perfetti.

Una sera il CarMa cade nel ridicolo e il suo sacerdote ne rimane profondamente sconvolto. Ora il CarMa potrebbe avere i giorni contati.

Non starò qui a raccontarvi la storia e i particolari di un avvincente giallo o noir o romanzo di cucina; vi toglerei il gusto della scoperta che accompagna il piacere della lettura di un testo che si dipana tra allusioni all'esistente, l'ansia di prestazione, gli intrighi, le attese e parafrasi della realtà, tra esercizi di stile e provocazioni surreali, tra fotografie dello stato dell'arte della ristorazione e grand guignol.

Leggete e sarete felici. O sconvolti.

Leggendo questo libro scoprirai...

  • Come fa Carlo Maria Cresotto a gestire la cucina del CARMA, migliore ristorante del mondo?
  • Come ha fatto Sandro Corsi a prendere il posto di Carlo Maria, sia in cucina che nel suo letto?
  • Quali obiettivi ha Laura Tinivella, la vedova di Carlo Maria Cresotto?
  • Di cosa è fatta la Spezia?
COMPRALO ORA SU AMAZON

Cosa Dice Chi Lo Ha Già Letto...

La prima volta che ho letto Cenere e Silenzio sono rimasta folgorata dall'incredibile originalità della vicenda, poi rileggendolo più volte ho percepito meglio i particolari e, di questo romanzo, mi sono innamorata! Vi auguro molta fortuna e centomila copie vendute!

Manuela Banda

Un libro che ti prende dalle prime pagine, ricco di personaggi interessanti e mai monotoni, ognuno con una sua storia ben precisa, ben raccontata. Sconvolta e felice, proprio così. Sconvolta da alcuni episodi, diretti, precisi e dettagliati. Felice di aver letto questo capolavoro che, sicuramente, avrà il successo che merita.

Elena Antonuccio

Un climax di imprevedibilità e suspance che culminano in un finale che riesce a superare le aspettative! Un libro fuori dagli schemi che vi prenderà in modo crescente pagina dopo pagina! Consigliatissimo!

Edoardo Ghignone
LEGGILO SUBITO A SOLI €17,50